RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

3 partecipanti

Andare in basso

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? Empty Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

Messaggio Da The Leggend Firefox Ven Mar 30 2012, 12:01

Siccome sto cercando le risorse di sora con le 4 o 5 fusioni e vorreì sapere come si fanno le fusioni e i limit
The Leggend Firefox
The Leggend Firefox
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 32
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? Empty Re: Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

Messaggio Da ryslerus Ven Mar 30 2012, 16:43

Calcola che dovrai usare abilità con eventi comuni riguardo alle fusioni...per esempio se vuoi fare una fusione con paperino ti dai lo stato nel quale triplichi la magia e se tu hai quello paperino se ne va.se non hai lo stato paperino torna in campo. Cosa non semplice ma neanche molto Difficile ^^ i limiti? per me puoi fare una mossa forte al costo di 100% mp.
stiamo creando un rpg quindi credo che basti...
ho risposto?
ryslerus
ryslerus
Utente +
Utente +

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 28
Località : frassineto po e casale monferrato

Torna in alto Andare in basso

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? Empty Re: Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

Messaggio Da RPG Bone Ven Mar 30 2012, 19:26

Non penso :P
Io non ho la più pallida idea di come si possa fare, dopotutto anche nel mondo del lavoro, quando ci si trova davanti ad un problema, bisogna pensarlo per bene. Quindi fox, o trovi qualcosa su intenet o fai tutto da solo con, ovviamente, qualche spunto preso dal forum :D
Info:
fusioni) potresti fare un evento comune, il quale viene chiamato da un'azione fatta in battaglia. All'inizio dell'evento ti chiederai se il pesronaggio con cui devi fare la fusione è in vita...allora hp Gigi >0?
Se si allora togli i 2 personaggi e metti al posto loro la fusione.
limit) boh? mai pensato :P

Ho provato a dire parole a caso che magari servono lol!
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? Empty Re: Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

Messaggio Da The Leggend Firefox Dom Ago 12 2012, 16:46

le vostre risposte sono state di ottimo aiuto

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? 508448
The Leggend Firefox
The Leggend Firefox
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 32
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix? Empty Re: Come creare una fusion e un limit con quelle di sora in kh2 final mix?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.