RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da Goku-Max Ven Set 23 2011, 13:29

Ciao a tutti! Innanzi tutto scusatemi se nn mi sn ancora presentato, cmq io mi kiamo Max e abito a Torino (in Piemonte) a San Mauro Torinese (nn mi aspetto ke qualcuno conosca questo posto,eh?) e sn nato a Genova nel 1995 e ora ho 16 anni. Cmq... vengo al punto (xD) : ho scaricato RPG Maker 2003 in ITA e ho + o meno imparato cm si usa... tutto TRANNE GLI EVENTI!!!!! Io vorrei creare un evento BOSS con ovviamente una MUSICA DA COMBATTIMENTO per boss (mi pare giusto,no?) e quindi diversa dai combattimenti coi mostri normali,MA NN SO CM SI FAAA!!!! C'ho già provato ma nnt!!! Se qualcuno mi potesse dire PASSAGGIO DP PASSAGGIO cm devo fare, gli sarei davvero moooolto riconoscente! Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  432628 Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  508448
Ma vi prego aiutatemi!!
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Re: Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da RPG Bone Ven Set 23 2011, 15:17

Ehilà benvenuto! Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  432628
Sono contento di poterti dare una mano perchè so perfettamente come si fa :D
Basta che nello stesso evento metti l'opzione (che trovi nella prima pagina in basso a sinistra) chiamato "Cambia suoni di sistema"...dopodichè scegli 'battaglia' e la canzone! ti faccio un esempio di come dovrebbe essere:

...
Cambia suoni sistema: battaglia ->Master of puppets
Incontro: Boss2
Cambia suoni sistema: battaglia->FinalFantasy7-Battle(canzone della normale battaglia)
...

Praticamente cambi la canzone solo per il boss...perchè dopo l'incontro ritorna alla normale canzone di battaglia!
Spero di esserti stato di aiuto Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  364127
Ah scusami se te lo chiedo ma sono un po' pignolo XD cerca di scrivere almeno il titolo in italiano...dunque non "musike" ma "musiche" perchè se qualcuno ha il tuo stesso problema su google cerca '...musiche...' ma se lo scrivi sbagliato non trova nulla, beh alla prossima! E se hai ancora problemi chiedi in un post solo che tanto lo vedo lo stesso :D
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Re: Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da Goku-Max Ven Set 23 2011, 17:59

MA CERTO KE MI 6 STATO DI AIUTO,AMICO!!!! Grz 1000 davvero!!!! 6 stato molto gentile! =)
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Re: Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da RPG Bone Ven Set 23 2011, 19:48

Figurati :D sono qui per questo! se hai dei dubbi ancora chiedi pure Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  315872
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Re: Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da Goku-Max Ven Set 23 2011, 20:10

Ok! Grz 1000! lo farò! =) Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  508448
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!  Empty Re: Come si CAMBIANO LE MUSIKE in battaglia in RPG Maker 2003??? Aiuto!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.