RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti questa è la mia presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti questa è la mia presentazione Empty salve a tutti questa è la mia presentazione

Messaggio Da rpg2000 Mar Set 04 2012, 14:09

salve a tutti sono rpg2000(premio oscar per l'originalità) e sono un principiante alle prime armi salve a tutti questa è la mia presentazione 92372 che figo questo drago...ritornando a noi:prima di postare questo topic mi sono fatto un giro del forum e devo dire che è bello e che deve crescere(soprattutto guide e download) e niente non ho più niente da dire e ciao a tutti ci si rivede


salve a tutti questa è la mia presentazione 92372 FIGOOOO!!!!

rpg2000

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti questa è la mia presentazione Empty Re: salve a tutti questa è la mia presentazione

Messaggio Da RPG Bone Mar Set 04 2012, 14:54

Benvenuto =)
Beh diciamo che ormai le guide sono state completate nella sezione di problemi...diciamo che il grosso è stato fatto, per i download bastano solo quelle due cose per incominciare...tutto il resto è su internet salve a tutti questa è la mia presentazione 432628
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti questa è la mia presentazione Empty Re: salve a tutti questa è la mia presentazione

Messaggio Da rpg2000 Mar Set 04 2012, 15:41

ok grazie

rpg2000

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti questa è la mia presentazione Empty Re: salve a tutti questa è la mia presentazione

Messaggio Da adriqueru99 Mer Set 05 2012, 18:50

Benvenuto rpg2000! Qui puoi trovare tutto l' aiuto che ti serve(da rpg bone)
perchè è il piu bravo. Ha risposto a tutte le mie domande
adriqueru99
adriqueru99

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 24
Località : gaeta

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti questa è la mia presentazione Empty Re: salve a tutti questa è la mia presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.