RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset???

2 partecipanti

Andare in basso

Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset??? Empty Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset???

Messaggio Da Goku-Max Sab Set 24 2011, 22:13

Ciao a tutti,amici! Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare un sito PIENO di combo per i miei battlecharset? Intendo quelle che l'Rpg Maker 2003 le vede come "immagini larghe". Mi servirebbero per fare le combo in battaglia ma nn le trovo!!! Se qualcuno è in grado di aiutarmi, allora vi dico ke mi servirebbero le combo( TUTTE QUELLE KE RIUSCITE a TROVARE,vi prego perfavore) per GOKU, SONIC (il Riccio blu della SEGA), VEGETA, SUPER MARIO,SHADOW (riccio nero,amico di Sonic).
Vorrei creare un gioco ke ho chiamato "DRAGONQUEST Z" (sarebbe un misto tra DragonQuest e DragonBall Z e il titolo nn mi sembra male,no?) e voi mi chiederete a cosa mi servono mario,Sonic e Shadow? Beh la mia risposta è:<>, perkè mi piaciono come personaggi.
Cmq...VI PREGO DI FARMI QUESTO ENORME FAVORE, so di chiedere troppo,ma vi prego di aiutarmi...
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset??? Empty Re: Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset???

Messaggio Da RPG Bone Sab Set 24 2011, 22:55

Purtroppo io non so aiutarti...uso solo cose standard, le uniche cose che prendo arrivano da "charas maker": prova a darci un'occhiata :D
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset??? Empty Re: Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset???

Messaggio Da Goku-Max Dom Set 25 2011, 20:41

Ok! Va bn! Ci proverò! Grz 1000 cmq,AMICO! =)
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset??? Empty Re: Come e dove TROVARE DELLE COMBO per i BattleCharset???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.