RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema "dati di battaglia"

2 partecipanti

Andare in basso

problema "dati di battaglia" Empty problema "dati di battaglia"

Messaggio Da zucaen Ven Gen 25 2013, 18:32

Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa che davvero non riesco a capire: allora io setto una battaglia e poi quando faccio il test questa parte normalmente. Però c'è un problema,ovvero il mio pg è un mago quindi come abilità ha delle magie, ma appena clicco su un incantesimo (es. fuoco) e seleziono un bersaglio, mi viene fuori l'errore con scritto "dati di battaglia invalidi" . Qualcuno sa come risolvere questo problema??

zucaen

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

problema "dati di battaglia" Empty Re: problema "dati di battaglia"

Messaggio Da RPG Bone Lun Gen 28 2013, 07:06

Oddio, purtroppo non mi è mai successo e dunque non so aiutarti in modo instantaneo.
Però ho qualche idea, ma prima ho bisogno di una piccola diagnosi XD
1) Il gioco che hai fatto è standard, oppure hai cominciato a metterci oggetti tuoi? (intendo immagini di magie, immagini di personaggi, suoni, etc...da intenet)
2) Se non hai fatto niente dal punto uno, potresti provare a reinstallare Rpg maker 2003 e poi l'RTP? ovviamente per precauzione prendi la cartella del tuo gioco e salvala da qualche altra parte...non si sa mai XD

Appena mi dai l'esito di queste cose, penserò ad altro...thanks you problema "dati di battaglia" 432628
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.