RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto mosse speciali

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto mosse speciali Empty Aiuto mosse speciali

Messaggio Da RPG's fan Mer Feb 29 2012, 21:13

(prima di tutto scusate se nn mi sono fatto sentire per niente per tanti mesi ho avuto dei piccoli problemi ((ancora una volta)) ) XD
Come ho detto nella sezione progetti di gioco,vorrei creare un gioco di "Tales of".Quasi in tutti i capitoli di tales of ci sono delle mosse speciali chiamate Hi-Ougi e vorrei metterle nel mio gioco.Vedete questo video per farvi vedere come vorrei fare la mossa speciale https://www.youtube.com/watch?v=rVZhvQGp0Qg (la mossa inizia al primo minuto 1:00) Aiuto mosse speciali 670960
RPG's fan
RPG's fan

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mosse speciali Empty Re: Aiuto mosse speciali

Messaggio Da ryslerus Mer Feb 29 2012, 23:32

è tutta una questione riguardante al file di animazione che metti però esiste la funzione trasparenza che fa scomparire il pg...quando crei la tua animazione la imposti e vedi che il pg scompare (come è capitato a metà animazione) ma per fare cose simili (ad esempio la ragazza a tutto schermo) potresti creare l'immagine piccola ed ingrandirla un pò per volta ad ogni frame...ci vuole un pò ma è possibile farlo ^^
ryslerus
ryslerus
Utente +
Utente +

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 28
Località : frassineto po e casale monferrato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.