RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

2 partecipanti

Andare in basso

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? Empty Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

Messaggio Da Goku-Max Lun Feb 06 2012, 19:13

Ehi RPGBone se ci 6, mi sa ke c'è 1 problema! Nn so se sn sl io, ma nn si visualizzano + i link di download! Tipo, se vai nella pagina per scaricare tutto dell' RPG MAKER 2003 vedrai ke nn ci sn + i link! O almeno credo! Se no, spero nn sia il mio Pc ke sia impazzito! Volevo provare a riscaricare l'RTP ma nn vedo + i link. Si sn mica tolti? Mi servirebbero tutti xD: il link per scaricare l'RPG, l'RTP e forse anke la PatchIta.
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? Empty Re: Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

Messaggio Da RPG Bone Lun Feb 06 2012, 20:10

Ora controllo, può succedere ogni tanto che i link spariscono :P cosa naturale di intenet XD poi ti dico!
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? Empty Re: Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

Messaggio Da RPG Bone Lun Feb 06 2012, 20:12

No no vanno, devi cliccare sulla parola...per esempio Rpg Maker 2003, o proprio non vedi neanche questo? COmunque può succedere che i link dopo un po' di tempo non vanno più...informatemi di questo Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? 432628
Ora li vedi?
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? Empty Re: Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

Messaggio Da Goku-Max Lun Feb 06 2012, 21:37

PERFETTO! Ora funzionano! Adesso il mio Pc li vede! Grz 1000 RpgBone! Mi serviva proprio! ;)
Goku-Max
Goku-Max

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 29
Località : Torino (Piemonte)- ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti? Empty Re: Sbaglio o TUTTI i link di questo sito sn spariti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.