RPG Maker 2003 Italian Legacy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impostare la trasparenza a chara ecc.

3 partecipanti

Andare in basso

Impostare la trasparenza a chara ecc. Empty Impostare la trasparenza a chara ecc.

Messaggio Da Xan XVI Lun Gen 16 2012, 13:26

Apro questo topic non per chiedere ma per dare la soluzione al problema più rompiballe di tutto RPG Maker:
la trasparenza quando si importa.
Molti giochi vengono abbandonati per questo motivo, perciò ecco la soluzione:
ehm... basta fare click sul colore da far diventare trasparente -.-''
Comunque non è colpa vostra se non lo sapevate, infatti 110 tutorial su 100 non dicono come impostare la trasparenza Impostare la trasparenza a chara ecc. 171601
Io l'ho capito vedendo che il nero lampeggiava quando importava, e in game il nero non c'era...
Spero di essere stato utile, ciau a tutti!
Xan XVI
Xan XVI
Utente +
Utente +

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 24
Località : Mirandola

Torna in alto Andare in basso

Impostare la trasparenza a chara ecc. Empty Re: Impostare la trasparenza a chara ecc.

Messaggio Da ryslerus Lun Gen 16 2012, 13:34

Io non mi sono mai imposto questo problema ^^ ora uso quelli standard vedro' più in avanti di mettere altro. Dovrei saperlo come si fa (anche se da 5 mesi non lo uso D: ) comunque grazie lo stesso ^^
ryslerus
ryslerus
Utente +
Utente +

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 28
Località : frassineto po e casale monferrato

Torna in alto Andare in basso

Impostare la trasparenza a chara ecc. Empty Re: Impostare la trasparenza a chara ecc.

Messaggio Da RPG Bone Lun Gen 16 2012, 15:56

Non ho ben capito 'quando' devo cliccarci sopra, intendi dire sul database di rpg maker o su chara maker?
Comunque c'ero riuscito a far andare la strasparenza ma...nel forum ancora non c'era nessuno ed ho avuto un periodo di fermo, dunque non ricordo più noia
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impostare la trasparenza a chara ecc. Empty Re: Impostare la trasparenza a chara ecc.

Messaggio Da RPG Bone Lun Gen 16 2012, 15:58

AAaahhh porco giuda! Ho capito XD Non avevo letto "quando si importa"...mannaggia, io non ho mai importato i file...li ho sempre sbattuti direttamente nella cartella di gioco lol!
RPG Bone
RPG Bone
Admin
Admin

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 30

http://rpgmaker2003-italian.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Impostare la trasparenza a chara ecc. Empty Re: Impostare la trasparenza a chara ecc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.